La pizza romana è una delle tante varianti della pizza, preparata con mozzarella, pomodoro, origano, acciughe e olio extravergine di oliva.

Pizza Romana

La pizza “alla napoletana” è una pizza molto saporita condita con passata di pomodoro, fiori di capperi, origano e acciughe ma…

Pizza alla napoletana

La parigina è una pizza rustica di origine napoletana, preparata con la pasta della pizza farcita e poi coperta con una croccante…

Parigina

Le brioches sono morbidi e soffici cornetti di pasta lievitata da consumare a colazioni semplici o farciti.

Brioches

La baguette con lievito madre è un pane francese, croccante fuori e soffice dentro, dalla tipica forma allungata a lievitazione naturale.

Baguette con lievito madre

Il pane cafone è un pane di semola rimacinata di grano duro di origini contadine, tipico della Campania.

Pane cafone

La focaccia barese è un piatto tipico pugliese, da gustare caldo e da assaporare in ogni suo pezzo. La versione classica è con…

Focaccia barese

Le focaccine di patate sono morbide focaccine realizzate con un impasto a base di patate lesse.

Focaccine di patate

La pizza rustica è una ricetta sfiziosa per un gustoso aperitivo: due morbidi strati di pasta per la pizza racchiudono pomodorini,…

Pizza rustica

La pizza bianca romana è un’ottima pizza da usare per uno spuntino e meglio conosciuta come impasto per pizza e mortazza.

Pizza bianca romana

La puccia è un pane tipico della Puglia, molto diffuso nel Salento e nel tarantino. Croccante fuori e vuoto all'interno è ideale da…

Puccia salentina

La focaccia è una delle preparazioni più classiche della cucina italiana, un lievitato senza tempo che conquista tutti con il suo…

Focaccia

I bagels sono dei panini a forma di ciambellina, resi cosi morbidi grazie ad una doppia cottura, prima in acqua bollente e poi in forno!

Bagels

Il Maestro panificatore Franco Pepe ha preparato per Giallozafferano la pizza di scarola: una fragrante focaccia farcita con…

Pizza di scarola