La focaccia alla genovese, in dialetto fügassa, è una specialità tipica della cucina ligure, ed è diventata un presidio slow food.

Focaccia (fügassa) alla genovese

I panini delle feste sono dei piccoli bocconcini di pasta di pane mischiata a svariati ingredienti, che arricchiscono, rendendo…

Panini delle feste

La focaccia con cipolle rosse e tonno racchiude un delizioso connubio: la dolcezza delle cipolle di Tropea e il delicato sapore del tonno.

Focaccia con cipolle rosse e tonno

lo strudel di salmone e ricotta è un ottimo antipasto ricco e profumato ottimo per le cene natalizie o del veglione.

Strudel di salmone e ricotta

La spianata romagnola è un prodotto da forno tipico dell’Emilia Romagna, preparata con rosmarino e sale grosso e degustata con…

Spianata romagnola

Le girelle alla sardella sono soffici rotoli di pasta di pane condite con la sardella, un prodotto tipico calabrese.

Girelle alla sardella

Il pane armeno, lavash, è un pane senza lievito dalla consistenza molto sottile, ottimo anche come antipasto sfizioso o da farcire…

Pane armeno

La torta sandwich è un antipasto raffinato dall'effetto molto scenografico, ideale per i menu delle feste.

Torta sandwich

Il babà salato è la versione sfiziosa con salumi, olive e formaggi del classico dolce al rum. Una vera delizia da offrire come antipasto.

Baba' salato

La treccia salata è una preparazione di pasta lievitata con tre diversi ripieni di caciocavallo, salame e verdure; ottima come…

Treccia salata

Il danubio tricolore è la versione salata e colorata del celebre danubio di pasta brioche; con pomodoro e basilico, farcito con…

Danubio tricolore

I panini colorati sono piccole delizie al latte, morbidi e profumati sono lo spuntino ideale per festicciole o per una golosa…

Panini colorati