I panini delle feste sono dei piccoli bocconcini di pasta di pane mischiata a svariati ingredienti, che arricchiscono, rendendo…

Panini delle feste

Il panettone è il classico dolce natalizio di Milano, famoso in tutto il mondo. Il panettone fatto in casa è più semplice di quanto…

Panettone con lievito di birra

Le girelle alla sardella sono soffici rotoli di pasta di pane condite con la sardella, un prodotto tipico calabrese.

Girelle alla sardella

Il pan di ramerino è un pane dolce tipico della Toscana preparato con uvetta e olio aromatizzato al rosmarino, ramerino in toscano.

Pan di ramerino

Il kranz è un dolce austriaco ideale per la colazione, un fiocco di pasta per brioches alternata a pasta sfoglia, condito con…

Kranz

La torta sandwich è un antipasto raffinato dall'effetto molto scenografico, ideale per i menu delle feste.

Torta sandwich

La challah è una treccia di pasta lievitata, un pane dolce dalla consistenza simile al panbrioche, usato per celebrare lo shabbat ebraico.

Challah

I panini dolci con frutta sono perfetti per la colazione o una merenda nutriente. I panini vengono farciti con prugne e con pere a dadini.

Panini dolci con frutta

Il pane alla birra è realizzato con farina integrale e birra scura nell'impasto: un pane aromatico e fragrante dalla crosta spessa.

Pane alla birra

Le brioches allo yogurt senza uova sono ideali per la colazione: piccole e morbide delizie da gustare semplici o farcite e da…

Brioches allo yogurt senza uova

Avete mai provato il danubio vegetariano? Le famosissime sfere di pasta brioche farcite con 3 condimenti differenti: ogni morso un…

Danubio vegetariano

Pan brioche alla zucca: un morbido pane arricchito con uvetta perfetto per colazione, merenda o spuntino. Irresistibilmente morbido e dolce!

Pan brioche alla zucca

La pita con hummus di pomodori secchi è una variante vegetariana del classico street food greco, una vera esplosione di gusto con…

Pita con hummus di pomodori secchi