I panini delle feste sono dei piccoli bocconcini di pasta di pane mischiata a svariati ingredienti, che arricchiscono, rendendo…

Panini delle feste

L'hot dog è un panino morbido farcito con wurstel alla griglia, in genere lo acquistate vero? Prepararlo in casa è semplicissimo,…

Hot dog

Il soda bread è un pane genuino dove il bicarbonato sostituisce il lievito. Veloce da preparare, in poco tempo otterrete un ottimo…

Soda bread

Il pane di Babbo Natale è una preparazione salata di pasta di pane a forma di Babbo Natale, per festeggiare la vigilia e l'arrivo di…

Pane di Babbo Natale

Il pan brioche al farro è un pane soffice fatto con la farina di farro, per una colazione nutriente o come pane speciale da gustare…

Pan brioche al farro

I mantou sono dei panini cinesi cotti al vapore. Grazie al tipo di cottura risultano particolarmente soffici, quasi come delle…

Panini cinesi al vapore (mantou)

I panini alla curcuma sono perfetti per arricchire il cestino del pane; con il giallo intenso della curcuma doneranno allegria e…

Panini alla curcuma

Il cornbread è un pane di mais tipico degli States, realizzato per Giallozafferano dalla Chef Cristina Bowerman con farina di mais nera.

Cornbread

Il pan brioche ai semi di lino, realizzato con il water roux, è un lievitato molto soffice da gustare a fette sia in versione dolce…

Pan brioche ai semi di lino