I bretzel sono un tipico pane di origine alsaziana diffuso nei paesi di lingua tedesca e anche in Alto Adige. Si accompagno bene con…

Bretzel

Il pane armeno, lavash, è un pane senza lievito dalla consistenza molto sottile, ottimo anche come antipasto sfizioso o da farcire…

Pane armeno

Il soda bread è un pane genuino dove il bicarbonato sostituisce il lievito. Veloce da preparare, in poco tempo otterrete un ottimo…

Soda bread

Il pane di segale è un pane morbido e di colore scuro, conosciuto anche come pane nero e realizzato con la farina di segale…

Pane di segale

Il pane di Babbo Natale è una preparazione salata di pasta di pane a forma di Babbo Natale, per festeggiare la vigilia e l'arrivo di…

Pane di Babbo Natale

Il pan brioche al farro è un pane soffice fatto con la farina di farro, per una colazione nutriente o come pane speciale da gustare…

Pan brioche al farro

La treccia integrale è un tipo di pane molto bello e leggero realizzato con diversi tipi di farine (manitoba, integrale, di farro)…

Treccia integrale

I panini integrali sono un lievitato perfetto per accompagnare un pranzo o una merenda, da gustare con diversi tipi di farciture e ripieni.

Panini integrali

Il pane ai cereali è una bontà soprattutto se con cereali ricchi di fibre! Il pane fatto in casa non è mai stato così semplice da preparare!

Pane ai cereali

Il pane alla zucca è un lievitato salato che racchiude i colori e i profumi dell'autunno: perfetto per merende speciali e per la…

Pane alla zucca

Il pane pugliese è una tipica pagnotta che si prepara in Puglia, croccante fuori e morbido dentro. Perfetto da gustare con salumi e formaggi

Pane pugliese

I panini alla curcuma sono perfetti per arricchire il cestino del pane; con il giallo intenso della curcuma doneranno allegria e…

Panini alla curcuma

Pane fatto in casa: scoprite come sfornare una pagnotta di grano tenero cotta nel forno di casa, super croccante fuori e morbida dentro!

Pasta per il pane

Fragranti bocconcini per arricchire il cestino del pane: croccanti all'esterno e morbidi all'interno che custodiscono un segreto speciale!

Panini ai fichi secchi