L'hot dog è un panino morbido farcito con wurstel alla griglia, in genere lo acquistate vero? Prepararlo in casa è semplicissimo,…

Hot dog

Questa ciambella rustica salata, si rifà al celebre tortano campano: pasta di pane arrotolata ripiena di salumi, formaggi e ciccioli.

Ciambella rustica salata (tortano)

I crackers sono sfoglie sottili e croccanti di pasta di pane, ideali come snack genuino in ogni momento della giornata.

Crackers

La ciabatta è un tipo di pane dalla forma allungata, di origini venete, dall'impasto idratato che presenta, dopo la cottura, una…

Ciabatta

Il pane armeno, lavash, è un pane senza lievito dalla consistenza molto sottile, ottimo anche come antipasto sfizioso o da farcire…

Pane armeno

Il soda bread è un pane genuino dove il bicarbonato sostituisce il lievito. Veloce da preparare, in poco tempo otterrete un ottimo…

Soda bread

Il crescione è lo street food romagnolo per eccellenza insieme alla piadina: un impasto morbido che racchiude tanti gustosi ripieni!

Crescione

I panini integrali sono un lievitato perfetto per accompagnare un pranzo o una merenda, da gustare con diversi tipi di farciture e ripieni.

Panini integrali

Il pane ai cereali è una bontà soprattutto se con cereali ricchi di fibre! Il pane fatto in casa non è mai stato così semplice da preparare!

Pane ai cereali

Se anche voi amate mettere le mani in pasta e impazzite per il pane fatto in casa, vi innamorerete della croccantezza del pane alle noci!

Pane alle noci

Il pane pugliese è una tipica pagnotta che si prepara in Puglia, croccante fuori e morbido dentro. Perfetto da gustare con salumi e formaggi

Pane pugliese

I panini alla curcuma sono perfetti per arricchire il cestino del pane; con il giallo intenso della curcuma doneranno allegria e…

Panini alla curcuma

I panini alle nocciole sono una variante sfiziosa dei classici panini. Fragranti e saporiti sono perfetti da gustare da soli o da farcire!

Panini alle nocciole

Il cornbread è un pane di mais tipico degli States, realizzato per Giallozafferano dalla Chef Cristina Bowerman con farina di mais nera.

Cornbread