Il pane ai semi di lino è un semplicissimo pane realizzato con farina di kamut e arricchito con i semi di lino, che daranno profumo…

Pane ai semi di lino

Le girelle alla sardella sono soffici rotoli di pasta di pane condite con la sardella, un prodotto tipico calabrese.

Girelle alla sardella

Il pan di ramerino è un pane dolce tipico della Toscana preparato con uvetta e olio aromatizzato al rosmarino, ramerino in toscano.

Pan di ramerino

Il pane armeno, lavash, è un pane senza lievito dalla consistenza molto sottile, ottimo anche come antipasto sfizioso o da farcire…

Pane armeno

Il pane intrecciato ripieno è una preparazione rustica, una treccia salata ripiena di piselli, prosciutto cotto e formaggio ideale…

Pane intrecciato ripieno

Il pan brioche al farro è un pane soffice fatto con la farina di farro, per una colazione nutriente o come pane speciale da gustare…

Pan brioche al farro

La treccia integrale è un tipo di pane molto bello e leggero realizzato con diversi tipi di farine (manitoba, integrale, di farro)…

Treccia integrale

Il pane alla birra è realizzato con farina integrale e birra scura nell'impasto: un pane aromatico e fragrante dalla crosta spessa.

Pane alla birra

I grissini ritorti sono particolari filoncini di pasta di pane croccante cotti al forno, arricchiti da una gustosa e saporita crema…

Grissini ritorti

La fougasse è un tipo di pane piatto di origine provenzale, la cui forma particolare ricorda una spiga di grano: è croccante fuori e…

Fougasse

La puccia salentina alle olive (uliata) è un pane tipico pugliese, arricchito nell'impasto con olive in salamoia

Puccia salentina alle olive

Le mafalde siciliane, sono dei panini tipici siciliani di semola di grano duro a forma di serpentina con semi di sesamo, perfetti da…

Mafalde siciliane

I panini alle nocciole sono una variante sfiziosa dei classici panini. Fragranti e saporiti sono perfetti da gustare da soli o da farcire!

Panini alle nocciole

Il cornbread è un pane di mais tipico degli States, realizzato per Giallozafferano dalla Chef Cristina Bowerman con farina di mais nera.

Cornbread

Fragranti bocconcini per arricchire il cestino del pane: croccanti all'esterno e morbidi all'interno che custodiscono un segreto speciale!

Panini ai fichi secchi