Il pane tricolore è una gustosa alternativa al solito pancarrè colorato con i colori della bandiera italiana, si sposa con salumi e…

Pane tricolore

La ciabatta non impastata è un pane di facile preparazione che, come dice il suo nome, non viene impastato dopo la lievitazione.

Ciabatta non impastata

Il pane ripieno di lardo e fichi è un morbido e fragrante pane ripieno di lardo e fichi, che donano un sapore agrodolce alla ricetta.

Pane ripieno di lardo e fichi

Il Jerusalem bagel è un morbido pane, dal sapore dolciastro e molto speziato, tipico della cucina israeliana, con una particolare…

Jerusalem bagel

Il lahuh è un morbido pane, cotto in padella, di origine yemenita e diffuso nella cucina mediorientale, che si serve con hummus,…

Lahuh (pane Yemenita)

Il pane e salame è una merenda golosa e sfiziosa, preparata con pane ripieno di una salamella insaporita con peperoncino e semi di…

Pane e salame

Il pane di Babbo Natale è una preparazione salata di pasta di pane a forma di Babbo Natale, per festeggiare la vigilia e l'arrivo di…

Pane di Babbo Natale

Il pane intrecciato ripieno è una preparazione rustica, una treccia salata ripiena di piselli, prosciutto cotto e formaggio ideale…

Pane intrecciato ripieno

Il pane al patè di olive è un filone di pane morbido, fragrante e arricchito con saporite olive taggiasche liguri, dal gusto ricco…

Pane al patè di olive

Il pane alla birra è realizzato con farina integrale e birra scura nell'impasto: un pane aromatico e fragrante dalla crosta spessa.

Pane alla birra

La fougasse è un tipo di pane piatto di origine provenzale, la cui forma particolare ricorda una spiga di grano: è croccante fuori e…

Fougasse

I bagel farciti sono dei gustosi e morbidi panini di origine anglossasone qui proposti con tre diversi sfiziosi ripieni.

Bagel farcito

I panini alle nocciole sono una variante sfiziosa dei classici panini. Fragranti e saporiti sono perfetti da gustare da soli o da farcire!

Panini alle nocciole

Il cornbread è un pane di mais tipico degli States, realizzato per Giallozafferano dalla Chef Cristina Bowerman con farina di mais nera.

Cornbread