I panini al latte sono piccoli bocconcini di pane soffici e poco zuccherati, sempre presenti nei buffet delle feste dei bambini,…

Panini al latte

I baci di dama sono originari della città di Tortona, in Piemonte, dove nacquero: la loro forma ricorda le labbra socchiuse di una…

Baci di dama

Le teste di champignon ripiene sono un antipasto originale; semplici da preparare, sono farcite con gli stessi gambi dei funghi…

Teste di champignon ripieni

I churros sono dolci fritti tipici della Spagna. Vengono preparati con un composto simile alla pasta choux, fritti o al forno, e…

Churros

Le lasagne vegetariane sono un sostanzioso primo piatto ricco di verdure: una versione più leggera e colorata delle classiche lasagne!

Lasagne vegetariane

La torta al cocco e Nutella è un dolce goloso realizzato con la crema di nocciole più famosa del mondo e delizioso cocco fresco!

Torta al cocco e Nutella

Gli spaghetti al pomodoro sono un classico primo piatto italiano: semplici e gustosi, sono i preferiti di tutti, soprattutto dai bambini.

Spaghetti al pomodoro

Il risotto agli spinaci è un primo piatto ricco di verdure, con tutto il gusto degli spinaci perfetto da servire per un pranzo gustoso!

Risotto agli spinaci

La besciamella senza burro è un'ottima alternativa alla classica besciamella, ugualmente cremosa ma si utilizza l'olio al posto del burro!

Besciamella senza burro

I biscotti alle mele sono golosi biscotti di pasta frolla, arricchiti da una dadolata di mele e da una superficie croccante di…

Biscotti alle mele

La vellutata di cavolo rosso è un cremoso primo piatto vegetariano dalle molte proprietà e dai colori vivaci che vanno dal viola…

Vellutata di cavolo rosso

La pasta col cavolo nero è un primo piatto nutriente e genuino che rievoca sapori rustici e contadini.

Pasta con il cavolo nero

Le polpette di spinaci e ricotta sono teneri e sfiziosi bocconcini che conquisteranno tutti gli amici vegetariani e non solo...…

Polpette di spinaci e ricotta

Un antipastino gourmet, con tre varietà di carote perfetto da realizzare quando invitate a cena i vostri amici più esigenti!

Tortini alle tre carote