Il Krapfen è un dolce fritto di origine Austriaca nato nel 1600, dal ripieno di marmellata di albicocche, e preparato per le feste…

Krapfen

Le olive all'ascolana sono il piatto tradizionale più della gastronomia Marchigiana, la cui ricetta prevede l'utilizzo di olive…

Olive all' ascolana

Le bombe fritte sono una preparazione di origine casalinga e sono preparate con un semplice impasto di farina, lievito di birra,…

Bombe fritte

Le frittelle Luna-park sono dolci fritti e zuccherati dalla tipica forma schiacciata, molto comunemente proposti nei parchi di divertimento.

Frittelle Luna-Park

Le graffe sono dolci ciambelle fritte che si preparano durante il periodo di Carnevale. Ricoperte di zucchero sono irresistibili.

Graffe

Le ciambelline di Carnevale sono delle piccole ciambelle fritte caratterizzate da un impasto morbido e soffice.

Ciambelline di Carnevale

La crema fritta è una preparazione tradizionale che viene servita in varie regioni d'Italia, sia come antipasto, sia come dessert.

Crema fritta

Il burger di pesce è un secondo piatto sfizioso a base di merluzzo tritato insaporito con erbe aromatiche che viene impanato e fritto.

Burger di pesce

Castagnole, Zeppole, Tortelli Milanesi, sono alcuni dei nomi con cui vengono chiamate queste frittelle dolci tipiche romagnole.

Castagnole

Il pollo fritto con maionesi veloci è uno sfizioso finger food: croccanti bastoncini di pollo da intingere in tre diverse salsine saporite!

Pollo fritto con maionesi veloci

Le polpette di tonno e patate, sfiziosi bocconcini fritti perfetti per arricchire l'antipasto! Aromatizzate al limone, sono semplici…

Polpette di tonno e patate

Sfiziosissimo abbinamento di pere e formaggio Blu di capra: aperitivo perfetto, una ricetta d'autunno da consumare con un buon…

Polpette pere e Blu di capra