Gli Spaghetti Senza Glutine

Barilla Senza Glutine

Giallozafferano - Barilla
La qualità degli ingredienti fa la differenza in ogni ricetta

Ideali per chi deve rinunciare al glutine, ma non al piacere della pasta.
Gli Spaghetti Senza Glutine sono preparati con un delizioso mix di mais bianco, mais giallo e riso.
Il risultato è un sapore delicato e bilanciato per una pasta Senza Glutine finalmente buona come la Barilla di sempre.

Barilla Senza Glutine è ideale per celiaci e intolleranti al glutine, perché preparata con un esclusivo mix di mais bianco, mais giallo e riso, 100% senza glutine e senza aggiunta di amidi. Perfetta per chi deve rinunciare al glutine ma non al piacere della pasta.

LE GARANZIE DELLA PASTA BARILLA SENZA GLUTINE

Marchio “Alimento senza Glutine. Prodotto erogabile” del Ministero della Salute che attesta l’iscrizione al Registro nazionale dei prodotti destinati ad un’alimentazione particolare, e ne garantisce la rimborsabilità del prodotto dal Servizio Sanitario Nazionale (SSN).

La “Spiga Barrata”, marchio registrato di proprietà di AIC (Associazione Italiana Celiachia), accerta l’idoneità di un prodotto al consumo da parte dei celiaci.

Tutte le ricette con
gli Spaghetti Senza Glutine

La pasta con tapenade e sgombro è un primo piatto che unisce ingredienti dai sapori intensi: la famosa salsa provenzale con carnosi…

Pasta con tapenade e sgombro

Gli spaghetti scorfano e carciofi sono un primo piatto perfetto per gli amanti dei piatti di pesce, raffinato e saporito!

Spaghetti scorfano e carciofi

La pasta con fave e piselli è un primo piatto primaverile realizzato con la pasta senza glutine , perfetto per i menu dedicati ai…

Pasta con fave e piselli

Un primo piatto di mare fresco e genuino: vi conquisterà per la delicatezza e i suoi aromi di mare, semplici e saporiti.

Pasta con polpo e pomodoro