I Ditaloni Rigati

Pasta Corta Barilla

Giallozafferano - Barilla
La qualità degli ingredienti fa la differenza in ogni ricetta

Il segreto della bontà della pasta Barilla? Un impegno costante per la qualità. Una selezione di grani duri eccellenti e accuratamente miscelati, per garantire una pasta buona e sempre al dente.
www.guardatustesso.it

I Ditaloni si ispirano nella forma a un tradizionale accessorio per il cucito: il ditale. La versione rigata si distingue per l'eccezionale duttilità: i Ditaloni Rigati Barilla sono l'interprete ideale di zuppe e minestroni, proprio in virtù della particolare rigatura si lascia volentieri avvolgere anche dall'abbraccio di un semplice sugo al pomodoro.

Dai campi di grano fino allo stabilimento, potrete scoprire cosa c'è dietro ad un pacco di pasta Barilla.

www.guardatustesso.it

Tutte le ricette con
i Ditaloni Rigati

Pasta e fave è un primo piatto rustico e saporito, da preparare con le fave ancora fresche e tenere, insaporite con del guanciale.

Pasta e fave

La minestra di zucca è un antico primo piatto del milanese, preparato con pochi e semplici ingredienti per un connubio gustoso e delicato

Minestra di zucca alla milanese

La pasta ceci e patate è un primo piatto con ingredienti semplici della tradizione contadina, una minestra asciutta, un comfort food…

Pasta ceci e patate

La pasta e piselli è un primo piatto primaverile, semplice e veloce, un perfetto salvacena genuino e saporito da realizzare con…

Pasta e piselli

La pasta e lenticchie, da gustarsi asciutta o piuttosto brodosa, è un primo piatto ricco e gustoso, adatto per riscaldarsi durante…

Pasta e lenticchie

La minestra di verza è un primo piatto invernale dal carattere semplice e un po’ rustico, perfetto per coccolarsi nelle giornate più fredde.

Minestra di verza

La pasta e fagioli è un classico della cucina italiana, un piatto cremoso e nutriente, di cui ognuno custodisce una gustosa…

Pasta e fagioli