Lo strudel è un dolce tipico del Trentino, ma originario della Turchia: un rotolo di pasta ripieno di mele uvetta, pinoli e cannella!

Strudel di mele

Gli arancini di riso, vanto della cucina siciliana, sono piccoli timballi di riso farciti, uno street food sfizioso e saporito!

Arancini di riso

I passatelli in brodo sono dei deliziosi filoncini di pasta tipici dell'Emilia Romagna, cotti in un buon brodo di carne preparato in casa.

Passatelli in brodo

Il supplì al telefono sono una specialità tipica del Lazio. Devono il loro nome alla mozzarella all’interno che fondendo forma…

Supplì al telefono

Le polpette di melanzane sono uno sfizioso finger food, perfetto da servire come antipasto o per arricchire il vostro buffet!

Polpette di melanzane

Le sarde al forno sono un secondo piatto velocissimo da preparare, che racchiude tutta la bontà del pesce fresco, condito con…

Sarde al forno

Come creare la croccante crosticina del gateau di patate ? Lo Chef Roberto Di Pinto vi guida nella realizzazione di questo piatto…

Gateau di patate

Le crocchette di patate sono deliziosi antipasti finger food semplici e sfiziosi , perfette per arricchire un buffet o da gustare…

Crocchette di patate

La pasta con le sarde è un primo piatto tipico della cucina siciliana. Un mix di sapori, profumi e colori che racchiudono tutta la…

Pasta con le sarde

Gli anelletti al forno sono tipici della tradizione siciliana. Un piatto molto gustoso grazie agli anelli siciliani ed un ragù da…

Anelletti al forno

Lo Chef Fabio Abbattista ha preparato per Giallozafferano le orecchiette con le cime di rapa, uno dei piatti tipici più…

Orecchiette con le cime di rapa

Le patate alla lionese sono un contorno ricco, sostanzioso e saporito di origine francese, a base di patate, cipolle, prezzemolo e…

Patate alla lionese

La costoletta alla milanese è un secondo piatto tipico della cucina meneghina, conosciuto in tutto il mondo e semplice da preparare.

Costoletta alla milanese