La Farina 00

Farine Barilla

Giallozafferano - Barilla
La qualità degli ingredienti fa la differenza in ogni ricetta

La Farina Barilla tipo 00 è indicata per ogni tua creazione in cucina che non richiede particolari modalità di impasto o lunghi tempi di lievitazione.
Ideale per pasta sfoglia, frolle, dolcetti, biscotti, besciamella, pastelle per fritture e creme.

La Farina Barilla tipo 00 è indicata per tutte le preparazioni sia dolci che salate, con tempi di lievitazione brevi e semplici procedimenti.

Ideale per pasta sfoglia, frolle, dolcetti, biscotti, besciamella, pastelle per fritture e creme.

Tutte le ricette con
la Farina 00

Gli anelli di cipolla in pastella vengono preparati immergendo gli anelli di cipolla in una pastella piuttosto densa e poi fritti in…

Anelli di cipolla in pastella

Le empanadas argentine sono un pietanza tipica, un antipasto a forma di mezzaluna con un ripieno saporito a base di carne di manzo…

Empanadas argentine

Le frittelle croccanti di patate sono dei deliziosi bocconcini fritti da mangiare come antipasto o come secondo e che vi faranno…

Frittelle croccanti di patate

I grissini sono i celeberrimi filoncini di pasta di pane allungati e croccanti di origine torinese. In questa ricetta presentiamo i…

Grissini

Lo strudel di verdure è una preparazione salata a base di pasta brisè ripiena di verdure miste.

Strudel di verdure

Le cotolette di pleurotus sono un piatto sfizioso, saporito e croccante che esalta il gusto di questi funghi dal sapore dolce.

Cotolette di pleurotus

Le frittelle di baccalà sono dei fragranti bocconcini di pesce fritti, perfetti da servire come antipasto o per arricchire le tavole…

Frittelle di baccalà

Il pane azzimo è un pane senza lievito, sale e olio, fa parte della tradizione della Pasqua ebraica e ha un sapore neutro e una…

Pane azzimo

Il plumcake alle verdure è una soffice e deliziosa torta salata che riscontra notevole successo per arricchire un buffet o da…

Plumcake alle verdure

I fiori di zucca dello Chef Fabio Abbattista sono dorati e fragranti: doppia pastella e in tempura classica per uno sfizioso aperitivo!

Fiori di zucca in pastella

La torta salata è realizzata con una fragrante base di pasta brisè e farcita con patate dolci, cavolini di Bruxelles e salamella!

Torta salata

Gli arancini agli spinaci sono una succulenta variante del classico street food siciliano, arricchita con caciocavallo e prosciutto cotto!

Arancini agli spinaci