La Farina 00

Farine Barilla

Giallozafferano - Barilla
La qualità degli ingredienti fa la differenza in ogni ricetta

La Farina Barilla tipo 00 è indicata per ogni tua creazione in cucina che non richiede particolari modalità di impasto o lunghi tempi di lievitazione.
Ideale per pasta sfoglia, frolle, dolcetti, biscotti, besciamella, pastelle per fritture e creme.

La Farina Barilla tipo 00 è indicata per tutte le preparazioni sia dolci che salate, con tempi di lievitazione brevi e semplici procedimenti.

Ideale per pasta sfoglia, frolle, dolcetti, biscotti, besciamella, pastelle per fritture e creme.

Tutte le ricette con
la Farina 00

Le tigelle con crudo e crescenza sono uno dei modi con cui vengono farcite queste focaccine modenesi, riempite anche con formaggi,…

Tigelle crudo e crescenza

La torta salata tricolore è ideale per un aperitivo stuzzicante e raffinato. Preparata con una pasta brisè agli spinaci e…

Torta salata tricolore

I blinis sono delle deliziose e morbide crespelle salate di origine russa, che vengono solitamente accompagnate con panna acida,…

Blinis

Le cotolette di pleurotus sono un piatto sfizioso, saporito e croccante che esalta il gusto di questi funghi dal sapore dolce.

Cotolette di pleurotus

I muffin di patate sono morbidi tortini salati realizzati aggiungendo una patata al classico impasto dei muffin e conditi con…

Muffin di patate

Corn dog, immancabile street food americano nelle fiere e negli stadi, è un wurstel su stecco fritto in pastella di farina di mais!

Corn dog

Un fingerfood facile e veloce da realizzare, sfizioso, ideale per buffet di party e aperitivi? I nodini al parmigiano sono la…

Nodini di parmigiano

Le zucchine fritte possono essere servite come contorno o stuzzichino per un aperitivo: dorate e croccanti, piaceranno tantissimo…

Zucchine fritte

I samosa sono un popolare street food indiano diffuso in tutta l'Asia: gustosi fagottini vegetariani fritti e ripieni di un mix di…

Samosa

I taralli zenzero e curcuma sono uno snack sfizioso e moderno caratterizzato da un colore giallo intenso e dalla nota pungente delle spezie.

Taralli zenzero e curcuma

Le castagnole salate sono uno sfizio fritto salato per Carnevale: bocconcini da gustare anche farciti con golosa crema zucca e castelmagno!

Castagnole salate

Gli sciatt sono una specialità della Valtellina: croccanti frittelle tonde di grano saraceno che nascondono un saporito cuore di…

Sciatt