La Farina 00

Farine Barilla

Giallozafferano - Barilla
La qualità degli ingredienti fa la differenza in ogni ricetta

La Farina Barilla tipo 00 è indicata per ogni tua creazione in cucina che non richiede particolari modalità di impasto o lunghi tempi di lievitazione.
Ideale per pasta sfoglia, frolle, dolcetti, biscotti, besciamella, pastelle per fritture e creme.

La Farina Barilla tipo 00 è indicata per tutte le preparazioni sia dolci che salate, con tempi di lievitazione brevi e semplici procedimenti.

Ideale per pasta sfoglia, frolle, dolcetti, biscotti, besciamella, pastelle per fritture e creme.

Tutte le ricette con
la Farina 00

Le panadas o impanadas sono le squisite tortine salate e farcite che vengono preparate in quasi tutta la Sardegna, e sono di…

Panadas

La focaccia con cipolle rosse e tonno racchiude un delizioso connubio: la dolcezza delle cipolle di Tropea e il delicato sapore del tonno.

Focaccia con cipolle rosse e tonno

La spianata romagnola è un prodotto da forno tipico dell’Emilia Romagna, preparata con rosmarino e sale grosso e degustata con…

Spianata romagnola

La crostata salata di polenta è un antipasto goloso, ideale anche come secondo, in cui la polenta racchiude un ripieno di salsiccia…

Crostata salata di polenta

Lo strudel ai funghi porcini è un piatto saporito realizzato con una sfoglia di pasta brisèe, che avvolge un gustoso ripieno di…

Strudel ai funghi porcini

Gli scones alla zucca rappresentano una variante golosa e raffinata dei classici panini anglosassoni preparati con un impasto…

Scones alla zucca

La torta sandwich è un antipasto raffinato dall'effetto molto scenografico, ideale per i menu delle feste.

Torta sandwich

I bignè al formaggio sono una versione salata dei pasticcini di pasta choux, con Grana e fontina al posto dello zucchero.

Bignè al formaggio

La treccia salata è una preparazione di pasta lievitata con tre diversi ripieni di caciocavallo, salame e verdure; ottima come…

Treccia salata

Il soufflé ai funghi porcini è una preparazione da servire come antipasto o in alternativa al primo piatto, con la sua consistenza soffice.

Soufflé ai funghi