La Farina 00

Farine Barilla

Giallozafferano - Barilla
La qualità degli ingredienti fa la differenza in ogni ricetta

La Farina Barilla tipo 00 è indicata per ogni tua creazione in cucina che non richiede particolari modalità di impasto o lunghi tempi di lievitazione.
Ideale per pasta sfoglia, frolle, dolcetti, biscotti, besciamella, pastelle per fritture e creme.

La Farina Barilla tipo 00 è indicata per tutte le preparazioni sia dolci che salate, con tempi di lievitazione brevi e semplici procedimenti.

Ideale per pasta sfoglia, frolle, dolcetti, biscotti, besciamella, pastelle per fritture e creme.

Tutte le ricette con
la Farina 00

Le chiacchiere sono croccanti e delicate sfoglie tipiche a Carnevale, fatte tirando un semplice impasto friggendolo e decorandolo…

Chiacchiere

Preparare i pancakes in casa è molto semplice, occorrono pochi ingredienti ed il gioco è fatto! Soffici frittelle da guarnire come…

Pancakes allo sciroppo d'acero

La torta al cioccolato è una ricetta golosissima e semplice da preparare, un classico nella prepazione dei dolci.

Torta al cioccolato

Il pan d'arancio è un dolce dall'intenso sapore di arancia. E' una torta rapida da fare, con tutti gli ingredienti frullati insieme…

Pan d'arancio

La torta tenerina è una specialità al cioccolato della città di Ferrara: sormontata da una croccante crosticina e con un cuore…

Torta tenerina

La torta all'arancia è un dolce soffice e semplice preparato con la scorza e il succo dell'arancia, perfetto da gustare a colazione…

Torta all'arancia

La torta di mele è un dolce della tradizione casalinga, soffice e goloso, preparato con tante mele e perfetto per la colazione o la merenda.

Torta di mele

Come fare una crepe alla Nutella ad arte? Scoprite i segreti per questa tentazione da gustare a merenda, per dessert o come spuntino…

Crepe alla Nutella

La pasta frolla è una delle preparazioni base più utilizzate in pasticceria, indispensabile per realizzare ottime crostate e…

Pasta frolla

Il Pan di Spagna è la più famosa preparazione base di pasticceria: uova, zucchero, farina e fecola si trasformano in un soffice…

Pan di Spagna

I fiocchi di neve sono delle soffici brioscine tipiche di Napoli che custodiscono una crema di ricotta leggera e spumosa: provate la…

Fiocchi di neve

Castagnole, Zeppole, Tortelli Milanesi, sono alcuni dei nomi con cui vengono chiamate queste frittelle dolci tipiche romagnole.

Castagnole