La Farina 00

Farine Barilla

Giallozafferano - Barilla
La qualità degli ingredienti fa la differenza in ogni ricetta

La Farina Barilla tipo 00 è indicata per ogni tua creazione in cucina che non richiede particolari modalità di impasto o lunghi tempi di lievitazione.
Ideale per pasta sfoglia, frolle, dolcetti, biscotti, besciamella, pastelle per fritture e creme.

La Farina Barilla tipo 00 è indicata per tutte le preparazioni sia dolci che salate, con tempi di lievitazione brevi e semplici procedimenti.

Ideale per pasta sfoglia, frolle, dolcetti, biscotti, besciamella, pastelle per fritture e creme.

Tutte le ricette con
la Farina 00

Il croque-monsieur è una preparazione tipica francese consistente in un sostanzioso sandwich che viene gratinato e servito caldo.

Croque monsieur

Il pasticcio di patate e pancetta è un piatto unico cotto al forno molto ricco e sostanzioso con patate, pancetta, cipolle e besciamella!

Pasticcio di patate e pancetta

La torta rustica di patate e cipolle è una ricetta gustosa, da servire calda anche come piatto unico in inverno o come piatto freddo…

Torta rustica di patate e cipolle

Il rotolo di crespelle con zucchine è un ricco e cremosissimo primo piatto. Le crespelle raccolgono un morbido ripieno di zucchine e…

Rotolo di crespelle con zucchine

Le lasagne di pane carasau sono un primo piatto ricco e gustoso preparato con pane carasau, ragù di carne e funghi, besciamella.

Lasagne di pane carasau

Il bouef bourguignon è uno dei grandi classici della cucina francese: polpa di manzo cotta a lungo nel vino Borgogna, con cipolline…

Boeuf bourguignon

La crostata salata di polenta è un antipasto goloso, ideale anche come secondo, in cui la polenta racchiude un ripieno di salsiccia…

Crostata salata di polenta

Il crescione è lo street food romagnolo per eccellenza insieme alla piadina: un impasto morbido che racchiude tanti gustosi ripieni!

Crescione

La parmigiana di cardi, o gobbi alla perugina, è una deliziosa ricetta di origine umbra. Un contorno o piatto unico molto saporito…

Parmigiana di cardi