La Farina 00

Farine Barilla

Giallozafferano - Barilla
La qualità degli ingredienti fa la differenza in ogni ricetta

La Farina Barilla tipo 00 è indicata per ogni tua creazione in cucina che non richiede particolari modalità di impasto o lunghi tempi di lievitazione.
Ideale per pasta sfoglia, frolle, dolcetti, biscotti, besciamella, pastelle per fritture e creme.

La Farina Barilla tipo 00 è indicata per tutte le preparazioni sia dolci che salate, con tempi di lievitazione brevi e semplici procedimenti.

Ideale per pasta sfoglia, frolle, dolcetti, biscotti, besciamella, pastelle per fritture e creme.

Tutte le ricette con
la Farina 00

Gli gnocchi al nero di seppia sono deliziosi gnocchi di patate resi ancora più gustosi e scenografici dall'utilizzo del nero di…

Gnocchi al nero di seppia

Gli gnocchi con crema di asiago sono un classico primo piatto arricchito con una crema a base di asiago, un formaggio tipico Veneto.

Gnocchi con crema di asiago

Gli gnocchi di barbabietola sono un primo piatto semplice e originale, reso unico dall'aggiunta della barbabietola e della cannella…

Gnocchi di barbabietola

Lo gnoccone agli spinaci è un gustoso rotolo preparato con la pasta degli gnocchi e farcito con spinaci, prosciutto cotto e parmigiano.

Gnoccone agli spinaci

Gli gnocchi di malga sono un gustoso primo piatto della tradizione veneta. Preparati con un impasto semplice, si condiscono con il…

Gnocchi di malga

Gli gnocchi di pane raffermo sono un primo piatto per preparare diversamente gli gnocchi e riutilizzare del pane avanzato!

Gnocchi di pane raffermo

Gli gnocchi di patate dolci sono un primo piatto gustoso realizzato con un impasto a base di patate americane.

Gnocchi di patate dolci