La Farina 00

Farine Barilla

Giallozafferano - Barilla
La qualità degli ingredienti fa la differenza in ogni ricetta

La Farina Barilla tipo 00 è indicata per ogni tua creazione in cucina che non richiede particolari modalità di impasto o lunghi tempi di lievitazione.
Ideale per pasta sfoglia, frolle, dolcetti, biscotti, besciamella, pastelle per fritture e creme.

La Farina Barilla tipo 00 è indicata per tutte le preparazioni sia dolci che salate, con tempi di lievitazione brevi e semplici procedimenti.

Ideale per pasta sfoglia, frolle, dolcetti, biscotti, besciamella, pastelle per fritture e creme.

Tutte le ricette con
la Farina 00

Le crepes agli asparagi, sono un primo piatto che potete preparare con largo anticipo siaper le occasioni speciali, sia per una cena…

Crepes alla crema di asparagi

I ravioli rossi con salsa di pomodoro sono dei fagottini fatti in casa con ingredienti semplici come semola, uova e pomodoro.

Ravioli rossi al pomodoro

Le lasagne cupcake sono delle originali e simpatiche lasagne con pasta fresca e ragù, preparate in monoporzioni che ricordano i cupcake.

Lasagne cupcake

Ecco come tirare correttamente la sfoglia, il primo segreto per ottenere una perfetta pasta fresca fatta in casa: tagliatelle,…

Come tirare la sfoglia

Le tagliatelle pasticciate al forno sono un primo piatto ricco e sostanzioso con tagliatelle fresche e un condimento di ricotta,…

Tagliatelle pasticciate al forno

Un formato di pasta fresca tra i più amati: scoprite come realizzare le farfalle fatte in casa per realizzare primi piatti genuini e…

Farfalle (pasta fresca)

I nidi di rondine sono delle piccole girandole di pasta all'uovo farcita, un primo piatto gustoso e succulento che conquisterà i…

Nidi di rondine

I tortelli di zucca sono un primo piatto tipico di Mantova, con un ripieno agrodolce di zucca e mostarda, e conditi con burro fuso e salvia.

Tortelli di zucca burro e salvia

Le lasagne vegane sono un primo piatto perfetto per la domenica; preparato con una sfoglia senza uova e con un ragù a base di lenticchie!

Lasagne vegane