La Farina 00

Farine Barilla

Giallozafferano - Barilla
La qualità degli ingredienti fa la differenza in ogni ricetta

La Farina Barilla tipo 00 è indicata per ogni tua creazione in cucina che non richiede particolari modalità di impasto o lunghi tempi di lievitazione.
Ideale per pasta sfoglia, frolle, dolcetti, biscotti, besciamella, pastelle per fritture e creme.

La Farina Barilla tipo 00 è indicata per tutte le preparazioni sia dolci che salate, con tempi di lievitazione brevi e semplici procedimenti.

Ideale per pasta sfoglia, frolle, dolcetti, biscotti, besciamella, pastelle per fritture e creme.

Tutte le ricette con
la Farina 00

I Pansoti sono dei tipici tortelli Liguri molto conosciuti e molto semplici da preparare con il ripieno a base di ricotta e verdure.

Pansoti

Gli strangozzi alla Spoletina sono delle tipiche fettuccine umbre, di origine umile ed antica, che vengono condite con pomodoro e…

Strangozzi alla spoletina

I bigoli in salsa di peperoni sono un primo piatto di origine veneta in cui i bigoli assorbono la deliziosa salsa ai peperoni rossi.

Bigoli in salsa di peperoni rossi

I maltagliati al ragù di seppia sono un saporito primo, a base di pasta fresca all'uovo e un gustoso sugo di mare con le seppioline,…

Maltagliati al ragù di seppia

Ecco come tirare correttamente la sfoglia, il primo segreto per ottenere una perfetta pasta fresca fatta in casa: tagliatelle,…

Come tirare la sfoglia

I ravioli ripieni di trota salmonata sono un primo piatto di pesce molto raffinato, preparati con della pasta all'uovo e farciti con…

Ravioli ripieni di trota salmonata

Un formato di pasta fresca tra i più amati: scoprite come realizzare le farfalle fatte in casa per realizzare primi piatti genuini e…

Farfalle (pasta fresca)

Gli spatzle pomodoro e limone sono un primo piatto gustoso e profumato, veloce da preparare e ideale per un pranzo veloce e sfizioso!

Spatzle pomodoro e limone

Le lasagne vegane sono un primo piatto perfetto per la domenica; preparato con una sfoglia senza uova e con un ragù a base di lenticchie!

Lasagne vegane