La Farina 00

Farine Barilla

Giallozafferano - Barilla
La qualità degli ingredienti fa la differenza in ogni ricetta

La Farina Barilla tipo 00 è indicata per ogni tua creazione in cucina che non richiede particolari modalità di impasto o lunghi tempi di lievitazione.
Ideale per pasta sfoglia, frolle, dolcetti, biscotti, besciamella, pastelle per fritture e creme.

La Farina Barilla tipo 00 è indicata per tutte le preparazioni sia dolci che salate, con tempi di lievitazione brevi e semplici procedimenti.

Ideale per pasta sfoglia, frolle, dolcetti, biscotti, besciamella, pastelle per fritture e creme.

Tutte le ricette con
la Farina 00

La zuppa di cipolle è un piatto tradizionale di molti paesi, quella più rinomata è senz'altro quella francese, la parigina “Soupe…

Zuppa di cipolle gratinata

Gli gnocchi alla sorrentina sono un piatto campano diffuso in Italia e all'estero; preparati con sugo fresco di pomodoro,…

Gnocchi alla sorrentina

I cannelloni di ricotta e spinaci sono un classico primo piatto per il pranzo della domenica o per le feste. Un'alternativa ai…

Cannelloni ricotta e spinaci

Tipici della gastronomia Emiliana, i tortellini sono, tra le paste all'uovo più conosciute al mondo, ripieni con un ricco mix di…

Tortellini

Le lasagne vegetariane sono un sostanzioso primo piatto ricco di verdure: una versione più leggera e colorata delle classiche lasagne!

Lasagne vegetariane

I ravioli cinesi al vapore (Jiaozi) sono delicati involucri di pasta con un ripieno di carne e verdure, diffusi in tutta la Cina.

Ravioli cinesi al vapore

I ravioli ricotta e spinaci sono una delle preparazioni più conosciute a base di pasta fresca all'uovo, perfetti per feste e giorni…

Ravioli ricotta e spinaci

Coda di rospo, calamari, gamberi e polpo sono i protagonisti di questo primo piatto molto ricco e saporito.

Lasagne di pesce

I ravioli di ricotta sono un primo piatto di pasta fresca all'uovo dal ripieno delicato, perfetto per la tavola delle feste e le…

Ravioli di ricotta

I tortelli di zucca sono un primo piatto tipico di Mantova, con un ripieno agrodolce di zucca e mostarda, e conditi con burro fuso e salvia.

Tortelli di zucca burro e salvia

I ravioli di pesce sono un primo piatto cremoso e saporito, perfetto per il menu di Natale.

Ravioli di pesce