La Farina 00

Farine Barilla

Giallozafferano - Barilla
La qualità degli ingredienti fa la differenza in ogni ricetta

La Farina Barilla tipo 00 è indicata per ogni tua creazione in cucina che non richiede particolari modalità di impasto o lunghi tempi di lievitazione.
Ideale per pasta sfoglia, frolle, dolcetti, biscotti, besciamella, pastelle per fritture e creme.

La Farina Barilla tipo 00 è indicata per tutte le preparazioni sia dolci che salate, con tempi di lievitazione brevi e semplici procedimenti.

Ideale per pasta sfoglia, frolle, dolcetti, biscotti, besciamella, pastelle per fritture e creme.

Tutte le ricette con
la Farina 00

Gli gnocchi alla bava sono una ricetta tipica della Valle d'Aosta in cui il sapore deciso della fontina si sposa con quello delicato…

Gnocchi alla bava

I maltagliati al ragù di pesce sono un primo piatto ricco di pasta fresca all'uovo condita con un ragù di pesce dal sapore delicato

Maltagliati al ragu' di pesce

I maccheroni cheese sono maccheroni ricoperti da una crema di formaggi e gratinati in forno, molto gustosi e dal sapore deciso,…

Maccheroni cheese

Le lasagne cupcake sono delle originali e simpatiche lasagne con pasta fresca e ragù, preparate in monoporzioni che ricordano i cupcake.

Lasagne cupcake

I cavatelli sono un formato di pasta fresca di semola tipica del Molise e della Puglia, diffusa in tutto il sud Italia.

Cavatelli

Gli gnocchi di patate viola sono un alternativa ai classici gnocchi di patate, da servire con un condimento in contrasto come una…

Gnocchi di patate viola

Le lasagne vegane sono un primo piatto perfetto per la domenica; preparato con una sfoglia senza uova e con un ragù a base di lenticchie!

Lasagne vegane