La Farina 00

Farine Barilla

Giallozafferano - Barilla
La qualità degli ingredienti fa la differenza in ogni ricetta

La Farina Barilla tipo 00 è indicata per ogni tua creazione in cucina che non richiede particolari modalità di impasto o lunghi tempi di lievitazione.
Ideale per pasta sfoglia, frolle, dolcetti, biscotti, besciamella, pastelle per fritture e creme.

La Farina Barilla tipo 00 è indicata per tutte le preparazioni sia dolci che salate, con tempi di lievitazione brevi e semplici procedimenti.

Ideale per pasta sfoglia, frolle, dolcetti, biscotti, besciamella, pastelle per fritture e creme.

Tutte le ricette con
la Farina 00

I lumaconi alla parmigiana sono un primo piatto molto appetitoso a base di melanzane e mozzarella e parmigiano contro le fredde…

Lumaconi alla parmigiana

Il timballo di tortellini è un primo piatto sontuoso e di grande effetto scenico adatto alla tavola delle feste.

Timballo di tortellini

Le linguine con i fasolari sono un ottimo primo piatto di mare, facile e veloce da preparare, a base di fasolari sgusciati e tritati.

Linguine ai fasolari

Gli arancini di spaghetti sono una gustosa alternativa ai classici arancini di riso, preparati con spaghetti e un ricco ripieno di…

Arancini di spaghetti

Le lasagne di fasolari sono un primo piatto di mare a base di fasolari, dei gustosi molluschi pescati nell'Adriatico dalla carne tenera.

Lasagne di fasolari

I tortiglioni pasticciati sono un primo piatto con un condimento molto ricco a base di guanciale, funghi, radicchio e una…

Tortiglioni pasticciati

I bucatini alla caruso sono un primo piatto della tradizione partenopea (napoletana) a base di zucchine, San Marzano e peperoni con…

Bucatini alla Caruso

Un grande classico declinato in chiave vegetariana: lasagne al ragù di seitan. Il pranzo della domenica non è mai stato così democratico!

Lasagne al ragù di seitan

Il pasticcio di asparagi è un primo piatto saporito con rigatoni conditi con salsiccia e asparagi, una ricetta perfetta per il…

Pasticcio di asparagi