La Farina 00

Farine Barilla

Giallozafferano - Barilla
La qualità degli ingredienti fa la differenza in ogni ricetta

La Farina Barilla tipo 00 è indicata per ogni tua creazione in cucina che non richiede particolari modalità di impasto o lunghi tempi di lievitazione.
Ideale per pasta sfoglia, frolle, dolcetti, biscotti, besciamella, pastelle per fritture e creme.

La Farina Barilla tipo 00 è indicata per tutte le preparazioni sia dolci che salate, con tempi di lievitazione brevi e semplici procedimenti.

Ideale per pasta sfoglia, frolle, dolcetti, biscotti, besciamella, pastelle per fritture e creme.

Tutte le ricette con
la Farina 00

Il fish and chips è una ricetta inglese: filetti di pesce in pastella serviti con l'accompagnamento di patate e piselli…

Fish and chips

La carbonade alla fiamminga è un robusto secondo piatto tipico del Belgio a base di carne di manzo tagliato a pezzetti e infine…

Carbonade alla fiamminga

La frittata leggera al prezzemolo viene preparata montando gli albumi a neve e incorporandoli alla fine insieme ad abbondante…

Frittata leggera al prezzemolo

I pancakes salati alle erbe sono morbide frittatine insaporite dalla pancetta, ideali per una colazione all'americana, serviti con…

Pancakes salati alle erbe

Il fritto misto di verdure e formaggi è un appettitoso piatto che si può preparare con una panatura croccante o con una morbida pastella.

Fritto misto di verdure e formaggi

Il coq au vin è uno squisito secondo piatto, tipico della tradizione culinaria francese, a base di pollo marinato a lungo nel vino rosso.

Coq au vin

La crostata salata rustica alla birra è un piatto unico preparato con una base di pasta brisè profumata alla birra e farcita con un…

Crostata salata rustica alla birra

Il clafoutis al salmone è la versione salata del celebre dolce francese! Farcito con salmone e verdure fresche, è facilissimo da preparare!

Clafoutis al salmone