La Farina 00

Farine Barilla

Giallozafferano - Barilla
La qualità degli ingredienti fa la differenza in ogni ricetta

La Farina Barilla tipo 00 è indicata per ogni tua creazione in cucina che non richiede particolari modalità di impasto o lunghi tempi di lievitazione.
Ideale per pasta sfoglia, frolle, dolcetti, biscotti, besciamella, pastelle per fritture e creme.

La Farina Barilla tipo 00 è indicata per tutte le preparazioni sia dolci che salate, con tempi di lievitazione brevi e semplici procedimenti.

Ideale per pasta sfoglia, frolle, dolcetti, biscotti, besciamella, pastelle per fritture e creme.

Tutte le ricette con
la Farina 00

Le Animelle al Marsala sono un piatto tipico del Lazio. La preparazione delle Animelle richiede un pò di attenzione nella fase di pulizia.

Animelle al Marsala

La tatin di pomodori e feta è una tatin salata dal sapore agrodolce preparata con pomodorini confit e feta.

Tatin di pomodori e feta

Il clafoutis salato è una sfiziosa versione del dolce francese ideale come antipasto o secondo, arricchito da fette di zucca e…

Clafoutis salato

Il pollo in carpione è una gustosa variante della preparazione tradizionale del carpione, caratterizzata dal sapore forte dell'aceto.

Pollo in carpione

I fagottini alla ricotta e scarola sono degli scrigni di pasta che racchiudono un ripieno saporito e gustoso; perfetti da servire…

Fagottini alla ricotta e scarola

La caprese decadente è una suggestiva versione della classica caprese: sfoglie di riso nero e pomodorini in crosta di papavero su un…

Caprese decadente

L'Irish Stew è uno stufato irlandese di agnello con patate, tipico della cucina irlandese, preparato durante la festa di San Patrizio!

Irish stew