Per noi
la tua opinione
è importante!
Partecipa al
sondaggio

Ricette con filetto di manzo

Se vi state chiedendo come cucinare il filetto di manzo siete nel posto giusto! Le ricette con il filetto di manzo sono davvero tante, infatti questo taglio di carne è sicuramente uno dei più teneri. Tra le più conosciute ci sono il filetto al pepe verde, il filetto alla Voronff e il filetto in crosta, conosciuto anche come filetto alla wellington. Ma scovando bene nei vari libri di cucina troverete anche alcune ricette meno conosciute, ma ugualmente buone, come lo chateaubriand, una ricetta francese che viene realizzata solo con il cuore del filetto. Questo particolare taglio di carne è sicuramente tra quelli più pregiati, la sua caratteristica è proprio il fatto che pur essendo un taglio magro risulta tenero e succoso. E' una carne che si presta a delle cotture abbastanza veloci, come quelle che vi abbiamo proposto!

Durante la prova puoi interrompere quando vuoi, senza alcun addebito. Dopo la prova GZ Club si rinnova in automatico a € 29,99/anno invece di € 49,99
Aggiornamento Termini e Condizioni

Gentile Utente,
le nostre Condizioni e Termini d'Uso del sito sono state modificate. Le nuove Condizioni e Termini d'Uso sono entrate in vigore dal 6 Giugno 2022. Ti preghiamo di prenderne visione a questo link ed accettarle per potere proseguire con l'utilizzo del sito e ad usufruire dei servizi offerti.

Newsletter

Difficoltà

Tempo di Preparazione

Tempo Totale

Regime alimentare

Ingrediente

Cottura

Le nostre selezioni