Il crescente bolognese conosciuto anche come crescenta coi ciccioli è realizzato arricchendo l'impasto della focaccia con pancetta o…

Crescente bolognese

Il burger di broccoli è un alternativa al classico hamburger di carne, da gustare insieme ai vostri bambini come secondo piatto di…

Burger di broccoli

Il sandwich cubano è un ricco panino imbottito tipico di Cuba, preparato con formaggio e prosciutto, che ben presto si diffuse in America.

Sandwich cubano

I mini burger di quinoa sono dei burger vegetariani, molto saporiti... perfetti da consumare per una cena tra amici!

Mini burger di quinoa

Sostanzioso streed food romano, la pizza e mortazza è formata dalla pizza bianca romana ripiena di mortadella per uno spuntino da…

Pizza e mortazza

La puccia salentina alle olive (uliata) è un pane tipico pugliese, arricchito nell'impasto con olive in salamoia

Puccia salentina alle olive

Il tomino burger è una gustosa versione vegetariana del tradizionale hamburger, farcito con verdure e formaggio filante.

Tomino burger

La pita con hummus di pomodori secchi è una variante vegetariana del classico street food greco, una vera esplosione di gusto con…

Pita con hummus di pomodori secchi

Il wrap di polpo con fichi e roquefort è una ricetta gourmet dalle mille sfumature di sapore, perfetta per stupire il palato dei…

Wrap di polpo

Gli arancini agli spinaci sono una succulenta variante del classico street food siciliano, arricchita con caciocavallo e prosciutto cotto!

Arancini agli spinaci

Poke temaki wrap per un aperitivo originale ed esotico: la piadina si trasforma in temaki con poke di tonno con crescenza e guacamole.

Poke temaki wrap

La scaccia è una sfiziosa focaccia siciliana: una pasta arrotolata ripiena di stuzzicanti ingredienti che variano di zona in zona!

Scaccia