Il fegato alla Veneziana è il piatto a base di carne più famoso della cucina tipica Veneta ed è sicuramente uno dei più conosciuti al mondo.

Fegato alla veneziana

La minestra di zucca è un antico primo piatto del milanese, preparato con pochi e semplici ingredienti per un connubio gustoso e delicato

Minestra di zucca alla milanese

La pasta e ceci è un primo piatto molto sostanzioso e saporito che deriva dalla tradizione contadina ed è adatto ai freddi mesi invernali.

Pasta e ceci

L'orata al cartoccio è un secondo piatto di pesce velocissimo da preparare e il profumo che si nasconde nel cartoccio catturerà…

Orata al cartoccio

Il flan di zucca è un antipasto delizioso e dal gusto delicato, reso più particolare con una guarnizione di morbida crema al caprino.

Flan di zucca

I cavoletti di bruxelles in padella sono un contorno semplice e gustoso, arricchiti con speck che rende questo piatto ancora più sfizioso.

Cavoletti di Bruxelles in padella

I petti di pollo al latte sono un secondo piatto delicato e cremoso, la carne morbidissima conquisterà grandi e piccini!

Petti di pollo al latte

Un piatto di pasta facile e veloce, gli spaghetti al tonno sono un salva cena ideale per una spaghettata tra amici, un piatto base…

Spaghetti al tonno

Le seppie con piselli sono un secondo piatto tipico della cucina casalinga, perfetto da accompagnare a croccanti fette di pane tostato.

Seppie con piselli

Il pollo alla cacciatora è un secondo piatto tipico della Toscana. Una ricetta molto semplice e succulenta che metterà d'accordo…

Pollo alla cacciatora

Gli ossibuchi alla milanese sono un piatto simbolo della cucina lombarda, un succulento secondo di carne condito con la tradizionale…

Ossibuchi alla milanese

La salsiccia con patate al forno è un piatto rustico e succulento che si prepara in poco tempo. Potrete scegliere la varietà…

Salsiccia e patate al forno

Il salmone al forno è un secondo piatto semplice e raffinato, con una copertura di patate croccanti che mantiene il pesce tenero e succoso.

Salmone al forno