Per noi
la tua opinione
è importante!
Partecipa al
sondaggio

Ricette con Riso Basmati

Fragrante e aromatico, si distingue per la tipica forma sottile e allungata dei suoi chicchi… è il riso basmati, protagonista di tante preparazioni esotiche ma anche nostrane! Seguite la ricetta del riso pilaf per gustarlo al meglio e servitelo per accompagnare sugosi secondi piatti di carne, pesce o verdure. Oppure rendetelo protagonista di un gustoso primo piatto dalle influenze orientali come il riso saltato con gamberi e anacardi, un interessante mix di ingredienti dalle note piccantine e agrodolci! Ma se volete vincere il premio per l’originalità, trasformatelo in un dessert da mille e una notte e preparatevi a fare un tuffo nell’antica Persia con il budino di riso allo zafferano, dall’intenso colore dorato.

Durante la prova puoi interrompere quando vuoi, senza alcun addebito. Dopo la prova GZ Club si rinnova in automatico a € 29,99/anno invece di € 49,99
Aggiornamento Termini e Condizioni

Gentile Utente,
le nostre Condizioni e Termini d'Uso del sito sono state modificate. Le nuove Condizioni e Termini d'Uso sono entrate in vigore dal 6 Giugno 2022. Ti preghiamo di prenderne visione a questo link ed accettarle per potere proseguire con l'utilizzo del sito e ad usufruire dei servizi offerti.

Newsletter

Difficoltà

Tempo di Preparazione

Tempo Totale

Regime alimentare

Ingrediente

Cottura

Le nostre selezioni