I panini delle feste sono dei bocconcini farciti con vari ingredienti che arricchiranno il cestino del pane sulla tavola imbandita a festa!

Panini delle feste

L'hot dog è un panino morbido farcito con wurstel alla griglia, in genere lo acquistate vero? Prepararlo in casa è semplicissimo,…

Hot dog

Il pane alle olive è una pagnotta casereccia morbida e saporita ripiena di olive verdi.

Pane alle olive

Il pane armeno, lavash, è un pane senza lievito dalla consistenza molto sottile, ottimo anche come antipasto sfizioso o da farcire…

Pane armeno

Il crescione è lo street food romagnolo per eccellenza insieme alla piadina: un impasto morbido che racchiude tanti gustosi ripieni!

Crescione

Il pane ai cereali è una bontà soprattutto se con cereali ricchi di fibre! Il pane fatto in casa non è mai stato così semplice da preparare!

Pane ai cereali

Se anche voi amate mettere le mani in pasta e impazzite per il pane fatto in casa, vi innamorerete della croccantezza del pane alle noci!

Pane alle noci

I panini alla curcuma sono perfetti per arricchire il cestino del pane; con il giallo intenso della curcuma doneranno allegria e…

Panini alla curcuma

Il pane in cassetta integrale è un lievitato morbido e gustoso realizzato col water roux, perfetto per la colazione o per sandwich…

Pane in cassetta integrale

I grissini cacio e pepe sono sfiziosi stuzzichini da gustare per un aperitivo. Ispirato al grande classico "cacio e pepe"…

Grissini cacio e pepe

Le friselle sono un tipo di pane del Sud Italia fatto cuocere due volte per ottenere l'effetto biscottato che vi accompagnerà…

Friselle

I panini alle cime di rapa sono un'idea gustosa e fragrante, perfetta come alternativa per arricchire il cestino del pane in inverno!

Panini alle cime di rapa

I filoncini alle olive sono dei panini soffici e fragranti, molto saporiti... perfetti come spuntino spezzafame!

Filoncini alle olive

I panini alla birra sono croccanti fuori e morbidi dentro: realizzati con una varietà di birra rossa hanno un gusto molto particolare!

Panini alla birra