Per noi
la tua opinione
è importante!
Partecipa al
sondaggio

Ricette con il Lievito madre

Pane e dolci lievitati, fragranti e molto digeribili, aromatici e dal gusto più intenso. Sono le preparazioni realizzate con il lievito madre: acqua, farina e uno starter che acceleri la fermentazione, ovvero frutta matura, yogurt o miele. Così nasce uno degli elementi più antichi delle preparazioni da forno: il lievito madre solido. Per rendere maggiormente facile il mantenimento in casa del lievito madre, si può trasformare in lievito madre liquido o partire direttamente da quest’ultimo che è di più semplice gestione. E una volta che il vostro lievito sarà attivo, potrete preparare una morbida treccia di pasta lievitata o magari una baguette con lievito madre per arricchire il cestino del pane!

Durante la prova puoi interrompere quando vuoi, senza alcun addebito. Dopo la prova GZ Club si rinnova in automatico a € 29,99/anno invece di € 49,99
Aggiornamento Termini e Condizioni

Gentile Utente,
le nostre Condizioni e Termini d'Uso del sito sono state modificate. Le nuove Condizioni e Termini d'Uso sono entrate in vigore dal 6 Giugno 2022. Ti preghiamo di prenderne visione a questo link ed accettarle per potere proseguire con l'utilizzo del sito e ad usufruire dei servizi offerti.

Newsletter

Difficoltà

Tempo di Preparazione

Tempo Totale

Regime alimentare

Ingrediente

Cottura

Le nostre selezioni