La Farina 00

Farine Barilla

Giallozafferano - Barilla
La qualità degli ingredienti fa la differenza in ogni ricetta

La Farina Barilla tipo 00 è indicata per ogni tua creazione in cucina che non richiede particolari modalità di impasto o lunghi tempi di lievitazione.
Ideale per pasta sfoglia, frolle, dolcetti, biscotti, besciamella, pastelle per fritture e creme.

La Farina Barilla tipo 00 è indicata per tutte le preparazioni sia dolci che salate, con tempi di lievitazione brevi e semplici procedimenti.

Ideale per pasta sfoglia, frolle, dolcetti, biscotti, besciamella, pastelle per fritture e creme.

Tutte le ricette con
la Farina 00

I ravioli rossi con salsa di pomodoro sono dei fagottini fatti in casa con ingredienti semplici come semola, uova e pomodoro.

Ravioli rossi al pomodoro

Le lasagne cupcake sono delle originali e simpatiche lasagne con pasta fresca e ragù, preparate in monoporzioni che ricordano i cupcake.

Lasagne cupcake

Le lasagne al radicchio e Montasio sono un primo piatto al forno gustoso e saporito, con sfoglia all'uovo ruvida e porosa da cuocere…

Lasagne al radicchio e Montasio

Le tagliatelle pasticciate al forno sono un primo piatto ricco e sostanzioso con tagliatelle fresche e un condimento di ricotta,…

Tagliatelle pasticciate al forno

Le lasagna autunnale è una pietanza ricca e appetitosa con tutti i sapori e i colori dell'autunno.

Lasagna autunnale

I cappelletti fanno parte della tradizione italiana della buona pasta fresca all'uovo ripiena di carne. Una specialità condivisa in…

Cappelletti

Un formato di pasta fresca tra i più amati: scoprite come realizzare le farfalle fatte in casa per realizzare primi piatti genuini e…

Farfalle (pasta fresca)

Le lasagne vegane sono un primo piatto perfetto per la domenica; preparato con una sfoglia senza uova e con un ragù a base di lenticchie!

Lasagne vegane