La Farina 00

Farine Barilla

Giallozafferano - Barilla
La qualità degli ingredienti fa la differenza in ogni ricetta

La Farina Barilla tipo 00 è indicata per ogni tua creazione in cucina che non richiede particolari modalità di impasto o lunghi tempi di lievitazione.
Ideale per pasta sfoglia, frolle, dolcetti, biscotti, besciamella, pastelle per fritture e creme.

La Farina Barilla tipo 00 è indicata per tutte le preparazioni sia dolci che salate, con tempi di lievitazione brevi e semplici procedimenti.

Ideale per pasta sfoglia, frolle, dolcetti, biscotti, besciamella, pastelle per fritture e creme.

Tutte le ricette con
la Farina 00

Gli gnocchi di zucca, un ottimo primo piatto autunnale dal sapore delicato e leggermente speziato: sono a base di zucca, patate,…

Gnocchi di zucca

I bigoli in salsa son un primo piatto tipico Veneto a base di acciughe e cipolle. Secondo tradizione, venivano consumati durante i…

Bigoli in salsa

La pasta verde agli spinaci è una pasta fresca all'uovo dal gusto delicato che si prepara con l'aggiunta degli spinaci nell'impasto.

Pasta verde agli spinaci

I ravioli di pesce con pomodorini sono un primo piatto di pasta ripiena delicato e raffinato. Perfetti per prendere per la gola i…

Ravioli di pesce con pomodorini

I casoncelli sono una pasta fresca ripiena lombarda, ne esistono versioni bresciane o bergamasche a seconda di forma, ripieno e condimento!

Casoncelli

Il pasticcio di asparagi è un primo piatto saporito con rigatoni conditi con salsiccia e asparagi, una ricetta perfetta per il…

Pasticcio di asparagi

Gli spatzle panna e speck sono un primo piatto veloce e saporito realizzato con i tipici gnocchetti a base di uova e farina della…

Spatzle panna e speck

I ravioli di pesce sono un primo piatto cremoso e saporito, perfetto per il menu di Natale.

Ravioli di pesce