La Farina 00

Farine Barilla

Giallozafferano - Barilla
La qualità degli ingredienti fa la differenza in ogni ricetta

La Farina Barilla tipo 00 è indicata per ogni tua creazione in cucina che non richiede particolari modalità di impasto o lunghi tempi di lievitazione.
Ideale per pasta sfoglia, frolle, dolcetti, biscotti, besciamella, pastelle per fritture e creme.

La Farina Barilla tipo 00 è indicata per tutte le preparazioni sia dolci che salate, con tempi di lievitazione brevi e semplici procedimenti.

Ideale per pasta sfoglia, frolle, dolcetti, biscotti, besciamella, pastelle per fritture e creme.

Tutte le ricette con
la Farina 00

I Pansoti sono dei tipici tortelli Liguri molto conosciuti e molto semplici da preparare con il ripieno a base di ricotta e verdure.

Pansoti

Le lasagne ai carciofi sono una pietanza ricca e appetitosa: un'alternativa vegetariana delle lasagne, insaporita dai formaggi.

Lasagne di carciofi ai formaggi

Il timballo di maccheroni è un primo piatto, ricco e sostanzioso, avvolto in un croccante guscio di dorata pasta brisè.

Timballo di maccheroni

Gli gnocchi di patate viola sono un alternativa ai classici gnocchi di patate, da servire con un condimento in contrasto come una…

Gnocchi di patate viola

I tortiglioni pasticciati sono un primo piatto con un condimento molto ricco a base di guanciale, funghi, radicchio e una…

Tortiglioni pasticciati

I cappelletti fanno parte della tradizione italiana della buona pasta fresca all'uovo ripiena di carne. Una specialità condivisa in…

Cappelletti

Le farfalle al pesto di ortiche sono un primo piatto delicato e saporito che unisce la pasta fresca in originale formato con cremoso…

Farfalle al pesto di ortiche

I tortelli di zucca sono un primo piatto tipico di Mantova, con un ripieno agrodolce di zucca e mostarda, e conditi con burro fuso e salvia.

Tortelli di zucca burro e salvia

Le lasagne alla zucca sono le lasagne autunnali per eccellenza a base della regina di questa stagione: la zucca! Morbide e delicate…

Lasagne con la zucca