La Farina 00

Farine Barilla

Giallozafferano - Barilla
La qualità degli ingredienti fa la differenza in ogni ricetta

La Farina Barilla tipo 00 è indicata per ogni tua creazione in cucina che non richiede particolari modalità di impasto o lunghi tempi di lievitazione.
Ideale per pasta sfoglia, frolle, dolcetti, biscotti, besciamella, pastelle per fritture e creme.

La Farina Barilla tipo 00 è indicata per tutte le preparazioni sia dolci che salate, con tempi di lievitazione brevi e semplici procedimenti.

Ideale per pasta sfoglia, frolle, dolcetti, biscotti, besciamella, pastelle per fritture e creme.

Tutte le ricette con
la Farina 00

Le strisce di pollo alla melagrana sono un secondo piatto o antipasto molto sfizioso e originale con melagrana e insalata mista!

Strisce di pollo alla melagrana

La platessa con salsa olandese si presenta in modo molto semplice ma il suo sapore ricco e rotondo la rende un secondo piatto…

Platessa con salsa olandese

I sorrisi sono delle prelibatezze gustose e croccanti ripiene di prosciutto e mozzarella filante che prendono il nome dalla loro forma.

Sorrisi

Il coq au vin è uno squisito secondo piatto, tipico della tradizione culinaria francese, a base di pollo marinato a lungo nel vino rosso.

Coq au vin

La crostata salata di polenta è un antipasto goloso, ideale anche come secondo, in cui la polenta racchiude un ripieno di salsiccia…

Crostata salata di polenta

Il soufflé ai funghi porcini è una preparazione da servire come antipasto o in alternativa al primo piatto, con la sua consistenza soffice.

Soufflé ai funghi